Visualizzazioni blog

sabato 25 gennaio 2014

LE FINTERVISTE




Intervista a Marco Lapi, candidato per le Primarie PD a Terranuova Bracciolini.

Ciao ill. dott. Ing. Lapi, cosa ne pensi degli altri candidati alle primarie del Pd: Sergio Chienni, Massimo Quaoschi e Laura di Loreto?
Allora, è presto detto. Chienni è minorenne come dimostrano in maniera certa questi documenti (vedi link). Il fatto che sia minorenne spiegherebbe anche molte delle cazzate che ha fatto come assessore. Qui Quo Quaoschi ha un nome talmente ridicolo che ci dovrebbe essere una legge apposta che gli impedisce di candidarsi. E a Loreto invece io ci vado solo in pellegrinaggio!!!”
Inquesto video parli di una stanza da ripulire ma non ho capito bene a cosa ti riferissi. Ce lo puoi spiegare?
Certo. Sto ripulendo la stanza, è una metafora, ma non è affatto facile, bisogna prima svuotarla…”
Ma che stanza è? E poi: perché per pulire una stanza bisogna svuotarla?
Perché bisogna avere uno sguardo che viene da fuori, stabiliamo quali sono gli scaffali, le sedie…. E tiriamo fuori tutto da questa stanza”
Ma non c’è bisogno di stabilire nulla, le sedie e gli scaffali si riconoscono da soli. E poi perché svuotarla questa stanza? La devi imbiancare?
No, voglio solo rimettere ordine nella stanza metaforica del Comune ma non la devo rimbiancare, semmai una ritinteggiata veloce dove c’è un po’ di umidità”.
Senti, dai retta a me: dai l’antimuffa e lascia ogni cosa dentro la stanza che poi a rimettere tutto a posto ci vuole troppo tempo!

Nessun commento:

Posta un commento